Un gruppo di donne che, dopo la grande manifestazione del 13 febbraio a Belluno, vuole
continuare a discutere liberamente della condizione femminile oggi (e non solo). Per mantenere vivo il confronto tra noi, rimettere al centro la dignità, i diritti, il merito e il valore delle persone...SE NON ORA, QUANDO?

domenica 27 febbraio 2011

Tentiamo il blog!

Ecco il primo tentativo di blog... vediamo se tutti riescono a gestirlo! Per il momento, come potete vedere è tutto piuttosto vuoto, col tempo dovremo decidere insieme quali sono i nostri caratteri identificativi, così da riempire di informazioni ANCHE il blog!
Ciao a tutte!

2 commenti:

  1. bene! fin qui ci sono arrivata anch'io, - un po' guidata per la verità - però penso che voii tecnologiche sarete perfettamente in grado di comunicare attraverso questo nostro blog.
    buona domenica a tutte

    RispondiElimina
  2. Eccomi anch'io.
    Vi riporto il contenuto della mail che vi ho appena inviato (repetita juvant, spero che non scocciant...)

    Ho mandato una mail a Lalla Portunato delle Bretelle lasche, per chiedere il prestito della loro sala per domenica 6, ore 18. Si trova all'ultimo piano dell'Asilo Cairoli. Le ho chiesto anche se lei o qualcuno delle Bretelle potesse intervenire con un breve monologo o intervento teatrale (in tema con l' argomeno) nel pomeriggio del 13 in sala Muccin. Naturalmente, se verrà anche lei alla riunione del 6, la faccenda sarà semplificata.
    Appena avrò le risposte ve le comunicherò.
    Intanto ciao a tutte
    Lina

    RispondiElimina